Un partner vincente per i trasformatori

Le chiavi di un successo duraturo risiedono nella comprensione delle esigenze finali, nella forte integrazione tra tecnologia e know-how, in un rapporto fiduciaro costruito nel tempo con tutti i nostri interlocutori.

Raiex fornisce soluzioni vincenti alle esigenze del cliente attingendo anche al vasto e completo portafoglio prodotti del Gruppo Arcoplex: polimeri di prima scelta, masterbatch, compound, polveri termoplastiche. Conta inoltre su un accesso privilegiato al mercato delle seconde scelte e su una grande rete di contatti con i principali attori nazionali ed internazionali del mondo delle materie plastiche. La costante attenzione volta alla ricerca di soluzioni innovative e competitive, supportata da un’organizzazione aziendale dinamica e qualificata, flessibile e a diretto contatto con il cliente, rendono Raiex un partner vincente per i trasformatori che possono contare su una vasta gamma di risposte e soluzioni alle loro più svariate esigenze.

Grande valore aggiunto porta la profonda competenza tecnica che Raiex esprime nella valutazione dei fabbisogni dei propri clienti, nella ricerca delle migliori soluzioni, nel controllo costante della qualità delle materie prime in entrata e dei prodotti in uscita, grazie al laboratorio di analisi interno e alla disponibilità di Axtrolab, esclusivo ed innovativo servizio di consulenza tecnica offerto da Arcoplex. Raiex esprime la propria filosofia aziendale attraverso la capacità di leggere i trend di mercato, adattandosi rapidamente ai suoi cambiamenti grazie all’esperienza e professionalità dei soci fondatori, Roberto Bocca e Guido De Bernardi, valorizzate dalla solida ed efficiente piattaforma servizi del Gruppo Arcoplex.